Ultimo giorno dell’anno a Bardolino: tramonti infuocati immortalati dalla ruota panoramica. Ft e Vd
Tutto pronto a Bardolino per festeggiare la notte di capodanno: sono piazza del Porto, lungolago Cornicello e piazza Principe Amedeo le location scelte dalla Fondazione Bardolino Top, in collaborazione con il Comune di Bardolino, per salutare l’arrivo del 2019.
Nel cuore del villaggio di Natale con la sua pista di pattinaggio coperta e la ruota panoramica, la kermesse musicale inizierà alle 22, quando il live dei Funky Town darà il via ai festeggiamenti dal palcoscenico allestito in Piazza Principe Amedeo, mentre su lungolago Cornicello si esibirà Elia Truschelli con un repertorio di cover rock e country.
Allo scoccare della mezzanotte, poi, partirà lo spettacolo pirotecnico sulle rive del Lago di Garda e a seguire, in piazza del Porto, si balla con dj set fino alle 2.
Intanto, già ieri domenica 30 dicembre, il lungolago è stato preso d’assalto da un fiume di gente, pronta a schierarsi per un selfie sulla passerella di legno con le spalle al lago e allo splendido tramonto.
La ruota panoramica il fulcro dell’attrazione, dalla cui si vetta al tramontare del sole si è potuto ammirare un rosso fuoco che ha incendiato le acque del Garda, uno dei tanti meravigliosi tramonti che si sono succeduti in questi ultimi giorni dell’anno, le cui immagini hanno invaso i social. A.S.