Ragazzi down in cucina: Black&White Studio Tv registra 8 puntate del programma “Tra pentole e fornelli” in onda dal 9 aprile
Progetto sociale del web. Black & White Studio TV unisce due mondi: la cucina e i ragazzi con sindrome di down. Dal 9 Aprile, andrà in onda “Tra pentole e fornelli” su i canali di BEWTV (Facebook, Youtube e www.blackewhitestudiotv.com): usciranno 8 puntate, ognuna strutturata in modo differente.
Sarà un programma itinerante, dinamico e stimolante attraverso i colori e i profumi dei cibi, con prove divertenti in cui i ragazzi, aiutati dai conduttori e dagli ospiti stellati, si cimenteranno nella preparazioni dei piatti.
L’obiettivo è quello di far divertire i ragazzi, insegnare loro tecniche e astuzie del mondo della cucina e sensibilizzare il pubblico riguardo al tema del diverso. La disabilità, spesso, è vista come un limite. L’intento è quello di sdoganare questo credo e dimostrare che, invece, si può vedere il mondo da un’altra prospettiva e viverlo con mezzi e sensazioni differenti.
Per info: Black e White Studio TV; info@blackewhitestudiotv.com ; 3911055885