Bardolino: 4 giostrai picchiano i camerieri del Munus, nel cuore di “Borgo Rizzardi”, danneggiano auto e aggrediscono i carabinieri che arrestano il capo

Potrebbero interessarti anche...

4 risposte

  1. Daniela ha detto:

    sanno di rimanere impuniti. triste realtà.

  2. cinzia ha detto:

    Nn ci sono parole x descrivere tutto questa cattiveria.
    Noi italiani sia del sud e del nord siamo persone x bene è x questo nn siamo raziste, ma questo punto vi dicono state al vostro paese se continuate così….

  3. Renato ha detto:

    Buona sera io sono un Giostraio
    ma sicuramente quei signori lì non anno niente a che vedere con i giostrai
    saranno un gruppo di qualche campo nomade e si spacciano per giostrai. Noi giostrai veri e seri passiamo le ore a far divertire le persone e non a picchiarle ok!!! NON GENERALIZZIAMO TUTTI E TUTTO OK!!!

  4. Luciano ha detto:

    Che siano giostrai poco importa. Essere giostraio non fa di te un delinquente. Il problema è che il nostro “buonismo” non fa che incentivare gli atti criminosi, vandali, furti ecc. in quanto i criminali di mestiere (italiani e stranieri) sanno di avere la certezza della impunità e non quella della pena. Le stesse forze dell’ordine sono le prime vittime di questa ipocrisia politica che permette ai delinquenti di agire e alle forze dell’ordine di rischiare conseguenze gravi se si difendono o agiscono con fermezza. Nella maggior parte d’Europa è tutt”altra musica, ma ai politici non eletti non interessa e preferiscono punire gli onesti e ignorare le vittime.

Lascia un commento

Translate »