Bussolengo: Carabinieri arrestano due ventenni che spacciano nei parchi pubblici
I carabinieri della stazione di Bussolengo hanno arrestato un pregiudicato 20enne di origini croate, colto in flagranza di spaccio di sostanze stupefacenti, denunciando in stato di libertà il suo complice 19enne di Bussolengo. I movimenti del giovane erano controllati da tempo dai carabinieri, poiché sospettato di spacciare droga ai giovanissimi nei parchi pubblici o direttamente dalla sua abitazione.
La scorsa notte i militari sono intervenuti, fermando il sospettato insieme al suo complice trovato in possesso di 10 grammi di marijuana. Dalla successiva perquisizione domiciliare sono stati rinvenuti circa 100 grammi di marijuana suddivisi in una cinquantina di dosi e 800 euro provento di spaccio, oltre al materiale necessario al confezionamento della droga. Altre dosi sono state rinvenute sotterrate in un giardino pubblico dove l’arrestato nascondeva lo stupefacente pur di non tenerlo nelle sue tasche.
Stamattina avanti al GIP del Tribunale di Verona si è tenuta l’udienza di convalida dell’arresto, con applicazione della custodia cautelare nel carcere di Verona Montorio.
IL COMANDANTE
(Magg. Francesco Milardi)