Bardolino. Consiglio approva piano interventi di Cisano: opposizione genuflessa, vota a favore l’assessore Sabaini, direttore lavori della famiglia Delaini

Potrebbero interessarti anche...

2 risposte

  1. pierangelo Zorzi ha detto:

    vorrei aggiungere sulle distanze di rispetto ora ridotte a 50 mt che in ogni caso si parla sempre, anche nel nostro piano degli interventi più precisamente nel documento norme tecniche operative ( cioè il documento principale ) che va rispettata la tranquillità dei luoghi. Ora, una piscina a 50 metri dal cimitero rispetta la tranquillità del luogo?

  2. christian grazioli ha detto:

    Ormai assistiamo, in un imbarazzante silenzio, ad una consiglio comunale che approva, con continui e palesi conflitti di interesse il progressivo consumo di suolo. Una politica basata sui grandi complessi che impoveriscono l’identità del nostro territorio. Basta riempirsi la bocca con parole come sostenibile e tutto sembra risolto. In fondo tutti hanno interessi da mantenere o coltivare.
    Gli Accordi di programma utilizzati da questa amministrazione , sono lo specchio a livello locale del meccanismo delle grandi opere su scala nazionale. Uso ed abuso di strumenti urbanistici in deroga per ottemperare agli interessi del singolo a scapito del cittadino.

Lascia un commento

Translate »