Caprino: il circolo del PD organizza un incontro pubblico per parlare delle riforme del Governo Renzi
Incontro pubblico del PD di Caprino con il consigliere regionale Franco Bonfante per approfondire e discutere di lavoro e legge di stabilità, cioè di quelle riforme che il Governo Renzi sta portando avanti.
Riforme oggetto di molte discussioni nelle sedi parlamentari, nelle commissioni, ma anche tra i cittadini.
Per capirne la loro ricaduta nella vita quotidiana, il Circolo PD di Caprino ha organizzato un incontro giovedì 4 dicembre, alle ore 20,30 nella Sala Civica in via S. Pertini.
A parlarne saranno Franco Bonfante, Consigliere Regionale veronese del Pd e Vicepresidente del Consiglio Regionale, e Michele Ceschi, responsabile dell’Ufficio Vertenze della CISL di Verona.
“La società italiana sta vivendo un momento di grande trasformazione, dal mondo del lavoro a quello del welfare – sottolinea Carla Brunelli-. Le riforme del governo Renzi intendono sviluppare una direzione di rinnovamento e modernizzazione nel Paese, ma talvolta, nella loro formulazione, non sono chiarite bene o vengono male comprese e sintetizzate in uno slogan, come “l’articolo 18”. Nasce da qui l’idea del Circolo Pd di Caprino Veronese di mettere a confronto i pensieri dei relatori, per informare i cittadini sul significato di queste riforme e raccogliere da loro dubbi ed impressioni”.