Torri: maggioranza uscente senza candidato di lista e il Comune rischia il commissariamento subito dopo le elezioni

Potrebbero interessarti anche...

3 risposte

  1. Mario di Garda ha detto:

    Nicotra, grande amico dei più… di Verona e provincia

  2. aschiano ha detto:

    COMUNICATO DI PRECISAZIONE DI NICOLA THURNER: “In relazione alle dichiarazioni di alcuni componenti dell’attuale maggioranza di Torri del Benaco, vorrei precisare quanto segue:
    “Nel nostro gruppo si è sempre cercata la condivisione dei candidati, sia per la carica di consiglieri che di sindaco, e si è sempre aspirato alla più ampia condivisione del programma per arrivare ad individuare una compagine amministrativa unica e che potesse assicurare la più ampia rappresentanza della comunità Torresana.
    Purtroppo, dopo vari incontri, questo obiettivo non è stato raggiunto.
    Credo che sia opportuno, per il bene della collettività e di tutti i cittadini, abbandonare le sterili polemiche e concentrarci sulle due proposte dei candidati sindaco. Alla luce della linea programmatica delle due liste e di eventuali nuove proposte daremo la nostra fiducia.
    Credo che le due compagini amministrative dovranno farsi carico di alcune tematiche fondamentali per il futuro del nostro paese:
    – la prima, di imminente scadenza, riguarda il progetto di finanza del nuovo porto di Torri del Benaco e del relativo ricorso al Tar;
    – la seconda, è invece, relativa alla programmazione turistica che dev’essere più consona e oculata tenendo conto del grave periodo di crisi che stiamo vivendo.
    Secondo la mia esperienza in ambito turistico, credo che sarebbe auspicabile, per uscire dal problema del patto di stabilità, creare una società partecipata interamente dal Comune, così come avviene a Bardolino per attivare servizi turistici e manutenzioni.
    Ma non devono essere dimenticati temi come il sociale, le scuole ed il servizio idrico.
    Auguro una serena campagna elettorale, all’insegna della correttezza”.
    Nicola Thurner

  3. ANDREA COLOMBO ha detto:

    Mi viene il vomito !!!! Io un condannato per corruzione non lo voglio come sindaco !!!!! ma con che coraggio si presenta !!! Con che faccia tosta !!!!! che schifo !!!!! fate tutti schifo !!!

Lascia un commento

Translate »